assistenza whirlpool


Assistenza e Riparazione Elettrodomestici Whirlpool.Interventi immediati a Domicilio Con Personale Qualificato Uscita 30 € gratuita se fai la riparazione

Il centro assistenza WHIRLPOOL garantisce un’assistenza tecnica personalizzata, servizi rapidi di qualità a prezzi economici con il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato.
Un tecnico specializzato eseguirà l‘intervento di riparazione Elettrodomestici WHIRLPOOL a domicilio, direttamente a casa tua .
I nostri tecnici sono costantemente aggiornati su tutti i nuovi elettrodomestici WHIRLPOOL messi in commercio e sono in grado di risolvere qualsiasi guasto.
Interveniamo direttamente a domicilio ripristinando il funzionamento del tuo frigorifero WHIRLPOOL in meno di 24/48 ore dalla ricezione della chiamata. La gestione delle segnalazioni dipende dalla disponibilità di un nostro tecnico WHIRLPOOL . La maggior parte degli interventi di riparazione elettrodomestici WHIRLPOOL viene risolta e chiusa entro il giorno successivo alla segnalazione.
Grazie alla presenza capillare a Varese, Como, Milano, Monza Brianza , Lecco, Novara, Pavia Lodi siamo in grado di fornirvi un servizio di assistenza Elettrodomestici WHIRLPOOL tempestivo e puntuale.
Utilizziamo esclusivamente ricambi originali WHIRLPOOL mantenendo l’integrità e le funzionalità del del tuo frigorifero.

I vantaggi della riparazione
Con una buona manutenzione e assistenza gli elettrodomestici possono durare a lungo senza alcun problema.
La riparazione degli elettrodomestici è spesso una soluzione più economica rispetto alla sostituzione con un elettrodomestico nuovo. Con un piccolo intervento potrebbero continuare a svolgere pienamente la loro funzione. La riparazione è anche una scelta più ecologica rispetto all’acquisto di un nuovo elettrodomestico perché permette di ridurre i rifiuti speciali destinati allo smaltimento.

Tutte le riparazioni sono eseguite con ricambi originali WHIRLPOOL garantite 12 mesi sui pezzi sostituiti. Il nostro tecnico specializzato WHIRLPOOL dopo aver valutato il guasto che ha provocato il problema, redige un preventivo che dovrà essere approvato dal cliente prima di procedere con la riparazione.
Dopo ogni intervento verifichiamo la funzionalità del tuo frigorifero per verificare che funzioni regolarmente.
Il costo d’uscita è gratuito in caso di preventivo accettato e riparazione eseguita. In caso contrario viene applicata la tariffa di 30€ per l’uscita del tecnico senza riparazione.
Eseguiamo riparazioni solo su frigoriferi fuori garanzia della casa madre WHIRLPOOL.
chiama 3473939047